Sono tanti gli uomini che decidono di iscriversi ad una chat per trovare una schiava pienamente devota, sempre a disposizione e reperibile a qualsiasi ora. Tuttavia, la scelta della chat, così come della donna da sottomettere, non è così semplice come si potrebbe pensare.
Bisogna muoversi con molta attenzione, per evitare errori di valutazione che potrebbero deludere le aspettative. Specialmente chi si trova alla prima esperienza dovrà evitare scelte frettolose e dettate solo dall’intuito. Anche l’approccio è molto importante, in quanto dopo aver trovato una schiava avvenente e disponibile, bisogna anche saper mantenere vivo il rapporto, quindi stuzzicare la fantasia e intensificare il desiderio.
Qualcuno interagisce in modo educato e altri preferiscono adottare maniere più dirette. Sul punto è bene precisare che non esiste una strategia che vada bene in maniera assoluta, per questo è importante fare le dovute valutazioni iniziali per capire fino a dove è possibile spingersi.
La prima regola da seguire è sicuramente quella di mantenere la massima discrezione. Le schiave, infatti, diventano tali all’interno di un rapporto consensuale e richiedono comunque un certo rispetto. Ma come procurarsi una donna sempre pronta ad obbedire e desiderosa di vivere esperienze estreme?
Come interagire con una schiava in chat
Incontrare una schiava diventa sicuramente più semplice eseguendo la registrazione su portali appositi, che permettono di trovare donne vogliose di essere sottomesse e di partecipare a giochi intriganti, oltre che estremi.
Il consiglio è quello di scegliere una chat quanto più possibile sicura e affidabile, come quelle che vantano un numero elevato di iscritti e consentono una ricerca dei profili mirata e veloce attraverso le varie funzionalità offerte dai filtri. In questa maniera sarà più semplice circoscrivere la scelta solo sulle potenziali schiave con caratteristiche fisiche in linea con le proprie preferenze o che si trovano vicine dal punto di vista geografico.
Cercare una schiava online è un sistema che negli ultimi anni riscuote un grande successo, visto che si avrà la possibilità di valutare se la donna possa fare o meno al proprio caso prima di fissare un appuntamento di persona. Quest’aspetto è determinante soprattutto per i timidi e gli indecisi, che possono prendere tutto il tempo che desiderano e gestire al meglio la conversazione.
Chattare con una possibile schiava vuol dire inoltre rispettare i termini di servizio del sito, quindi utilizzare un linguaggio consono, in modo da stimolare l’affinità. Durante la fase della conoscenza si consiglia di essere sempre se stessi, quindi di non fingere e cercare quanto più possibile di essere trasparenti.
Mettere le cose in chiaro dall’inizio eviterà spiacevoli sorprese future. La franchezza e la sincerità sono aspetti fondamentali per trovare una schiava perfetta e che avrà davvero voglia di essere sottomessa in qualsiasi momento della giornata.
Oltre a creare un profilo personale completo e onesto, non bisogna dimenticare di essere pazienti con le candidate. Bisogna anche essere cortesi con quelle donne che non rispecchiano pienamente i proprio gusti. In questo caso basta solo specificare di non essere interessati e chiudere la conversazione per dedicarsi a donne maggiormente interessanti.
Leggi anche
Chat BDSM, quello che dovresti sapere sulle chat sadomaso
Chat Mistress, come funzionano e quali sono le migliori
Aspetti importanti sulle chat schiave
Dopo aver chattato per il tempo necessario con la potenziale schiava è importante considerare la possibilità di vederla di persona. Non basta infatti fare affidamento solo sulle foto o sulla descrizione del profilo, ma è bene guardare dal vivo come si comporta.
Il consenso fra Master e sottomessa deve essere ben definito sin dai primi approcci, in cui non dovrà mai mancare la giusta dose di responsabilità. A questo proposito sarà necessario stabilire la parola in codice con la quale interrompere il gioco in qualsiasi momento.
Una vera schiava in fondo è solo alla ricerca di intense e travolgenti emozioni, per cui non vuole un principe azzurro. Il dominante, pertanto, dovrà prestare attenzione nel generare la giusta tensione. Quest’ultima risiede proprio nel gioco di ruolo e successivamente verrà trasferita nella pratica sessuale. La fiducia totale è la chiave per un rapporto schiava / padrone di grande successo.