Quando si vuole avere un momento di evasione dallo stress quotidiano, internet può essere davvero di aiuto e non stiamo parlando di gioco o scommesse online, ma di ricercare il piacere sessuale sul web.
Internet è una risorsa fondamentale per chi ricerca del sesso senza complicazioni e soprattutto se si hanno dei desideri sessuali che si vogliono appagare, quindi se ami il BSDM e vuoi trovare la tua mistress, perché non iscriverti a una chat e provare nuove ed eccitanti emozioni. In questo articolo ti parleremo delle chat mistress e come trovare le migliori in assoluto.
Cosa sono le chat Mistress
Per dare sfogo ai propri desideri sessuali, in completo anonimato e senza nessuna complicazione, si possono usare le chat specializzate in BSDM e trovare una autentica mistress che soddisfi tutte le tue fantasie.
Per essere sicuri di trovare la chat mistress ideale è opportuno navigare in rete e leggere le recensioni degli utenti, per selezionare solo quelle più affidabili e sicure. Non tutte le piattaforme sono sicure e molte approfittano della leggerezza degli utenti per truffarli o per rubare dati sensibili, quindi il nostro consiglio è di chattare solo su siti molto popolari e che hanno già all’attivo migliaia di utenti.
Il funzionamento delle chat mistress è molto semplice ed è simile per tutte le piattaforme, basta registrarsi gratuitamente con i propri dati personali, scegliere un nickname e visualizzare le mistress disponibili online. Individuata la dominatrice, potrai subito iniziare a chattare con lei, inviando messaggi o emoticon, ma attenzione non sei tu a condurre il gioco, quindi aspetta che la tua mistress ti ordini come procedere.
Rispetto alle chat di incontri sessuali, le piattaforme per le mistress e gli slave hanno regole molto più stringenti riguardo l’anonimato e soprattutto consentono di interagire tramite video chat o live in diretta. Nelle chat mistress, come si può ben capire, la protagonista assoluta è la dominatrice, che interagisce con lo schiavo tramite comandi, indicazioni e azioni, consentendo allo slave di raggiungere il piacere tanto agognato.
Videochattare con le Mistress migliori
Utilizzare le chat mistress può rappresentare uno svago dalla propria routine, così da poter ricercare il piacere con persone che condividono gli stessi interessi e passioni tramite un pc, uno smartphone o un tablet.
Per ottenere il massimo del godimento tramite le chat BSDM è opportuno trovare delle piattaforme che consentono la possibilità di vedere dal vivo la mistress prescelta e di poter interagire con lei, grazie all’utilizzo di video chat e webcam.
Come le chat per mistress, anche le videochat sono molto facili da usare, basta scegliere l’icona con la dominatrice che suscita più emozioni, cliccarci sopra ed iniziare la comunicazione.
Se si utilizzano le videochat è opportuno indossare delle maschere per coprire il viso, così come sono solite fare anche le mistress e iniziare a godere, utilizzando questo semplice ed efficace strumento.
Per comunicare con la mistress bisognerà utilizzare il tab per la chat, ma attenzione se la dominatrice si accorgerà di non essere ascoltata e non avrà conquistato la tua completa attenzione, potresti incorrere in serie punizioni. Su alcuni siti, puoi anche decidere di fissare un appuntamento dal vivo con la mistress, ma assicurati che si tratti di siti sicuri e che non siano stati segnalati per truffe o raggiri.
Se le chat o le videochat non ti soddisfano e vuoi davvero provare emozioni forti con la tua mistress, puoi cercare dei siti che offrono la funzione live: in una stanza si esibisce una crudele dominatrice che potrà soddisfare la tua voglia di dipendenza e sottomissione e dovrai soltanto ubbidire per raggiungere il massimo del piacere.
Chat con Money Mistress
Vi è una particolare categoria di mistress, chiamata Money Mistress, che permette agli schiavi di offrire alla loro dominatrice regali e pagamenti in denaro (i cosiddetti tributi).
In questo caso il money slave prova estremo piacere nel farsi umiliare dalla padrona e nell’omaggiarla con ingenti somme di denaro.
Solitamente le Money Mistress instaurano con i loro schiavi un rapporto virtuale basato su incontri via chat o tramite telefono.
Ma non sono affatto rari i casi in cui la Mistress decida di incontrare dal vivo il proprio schiavo per utilizzarlo come un vero e proprio bancomat. In questo caso il money slave accompagna la propria Mistress a fare shopping, si fa umiliare pubblicamente e paga tutto ciò che la Padrona decide di acquistare: capi firmati, scarpe, borse, gioielli, ecc.