Il tema mistress oggi è molto chiacchierato ma esiste anche scarsa informazione su come trovare una padrona online. Chi non vorrebbe almeno una volta nella vita provare l’emozione di essere dominato da una vera donna Alpha dalla forte personalità?
Ci sono anche molte donne dominanti che sognano di vestire i panni di una vera Padrona con un devoto schiavo.
A prescindere dalle proprie preferenze e fantasie personali è bene muoversi con la massima cautela, specialmente quando non si ha molta esperienza in questo settore, così da evitare spiacevoli sorprese o di fare incontri che deludono le aspettative.
Conoscere una top mistress non è di certo solo questione di curiosità. Dietro il rapporto con una padrona si nasconde voglia di trasgressione e di soddisfare le passioni più nascoste. Per questo tutto il mondo BDSM vanta sul web una ricca comunità che accede sui siti di incontri più affidabili.
Si tratta di portali molto ben strutturati, con una schermata chiara e intuitiva, in modo da consentire agli utenti di fare ricerche veloci e mirate in base alle specifiche preferenze. In particolare, nella pagina principale è presente un pulsante che permette di scegliere il ruolo di mistress o schiavo, quindi di conseguenza ricercare il partner adatto.
Come trovare una vera Mistress online
I siti specifici per mistress, come il nostro incontrimistress.net, rappresentano il mezzo più rapido per conoscere moltissime persone legate al mondo del BDSM residenti in ogni parte d’Italia. Garantiscono il pieno anonimato e l’accesso tutti i giorni e senza interruzione. In questi portali in genere si trovano padrone esperte che non vedono l’ora di sottomettere al meglio schiavi desiderosi di offrire devozione.
Iniziare una chat con una potenziale padrona è un processo immediato e alla portata di tutti, ma l’importante è avere ben chiare le idee. Trovare una mistress aperta a nuove avventure non sarà affatto complicato. Sarà lei, sin dall’inizio, a gestire le regole del gioco.
Lo schiavo, di conseguenza, dovrà quindi imparare a rispettare i ruoli senza mai prevaricare la posizione dominante della mistress, che potrebbe essere anche una donna abbastanza esigente e pretendere un compagno particolarmente ossequioso.
Una volta iscritti sul sito si potrà cercare la mistress più adatta con assoluta calma, vagliando le possibili alternative. Volendo si può anche sfruttare la cam per avere un assaggio di quello che sarà il successivo incontro dal vivo.
Slave e mistress scelgono di frequentarsi in maniera del tutto consensuale, per cui avranno anche una parola d’ordine da pronunciare quando si desidera arrestare il gioco. Le pratiche da attuare sono poi tantissime e non si limitano solo alla classica sculacciata oppure al feticismo dei piedi.
In molti casi lo slave potrà essere costretto ad abbigliarsi e truccarsi da donna e cavalcato come fosse un pony, ma non mancano anche emozioni maggiormente soft. In fase di conoscenza in chat si possono affrontare questi discorsi per capire il livello di intesa.
Perché incontrare una Mistress online?
Trovare una padrona offline è oggi abbastanza difficile, specialmente quando non si hanno contatti con persone legate al mondo BDSM, ovvero con gente che partecipa regolarmente a party o altri eventi in cui è possibile fare nuove conoscenze dal vivo.
Un sito come il nostro specializzato in incontri con Mistress, invece, si rivela l’ideale per soggetti realmente motivati che amano farsi sottomettere, così come per padrone in cerca di uno schiavo obbediente.
L’iscrizione a queste piattaforme non è solo anonima, ma anche completamente gratuita. In alcuni casi si può anche sottoscrivere un abbonamento per ottenere maggiori funzionalità e ampliare così le possibilità di conoscere esperte padrone.
Gli iscritti inoltre sono sempre nuovi, provenienti da ogni parte d’Italia e di tutte le fasce di età. Completata l’iscrizione si possono vagliare i vari profili per poi scegliere di chattare solo con quelle persone che sembrano più interessanti.
L’unica cosa che serve è una stabile connessione a Internet che permetta una navigazione fluida e veloce, soprattutto quando i primi incontri avvengono in maniera virtuale attraverso una webcam. Vale quindi la pena provare a cercare una padrona che sia davvero degna di questo nome, capace di gestire la relazione e di dominare in maniera intrigante.