Mistress Trans: perché sono tanto desiderate?

Negli ultimi tempi ad essere attratti dalle Mistress Trans non sono di certo solo i gay, ma anche moltissimi etero e bisessuali. Insomma, a prescindere dalle specifiche preferenze sessuali, le mistress trans conquistano proprio tutti e per questo vengono sempre più ricercate.

Perché le persone sono così attratte da queste padrone transessuali? Sicuramente con donne Alpha di questo tipo sarà possibile vivere esperienze di sottomissione uniche e impareggiabili, che non si riescono a provare all’interno di un classico rapporto di coppia etero.

C’è anche un punto da tenere in stretta considerazione, ovvero il forte desiderio della stimolazione anale, spesso inconfessabile al partner fisso e di certo non praticabile con una mistress che biologicamente è donna, salvo acquistare appositi strumenti.

In tante coppie etero è infatti in voga l’uso dello strap-on, un fallo realizzato interamente in gomma, grazie al quale la donna potrà penetrare lo schiavo e sottometterlo a dovere. In alcuni casi questo accessorio presenta un doppio fallo, così che anche la donna possa procurasi piacere.

Tuttavia, chi non vuole arrivare a simili pratiche e al contempo ha tanta voglia di obbedire, potrà quindi appagare le passioni più intime con una trans mistress che vanta una lunga esperienza, capace di condurre il gioco in maniera diversa dal solito, pur mantenendo fede ai ruoli.

Mistress transex: esperienze uniche e travolgenti

Molti schiavi, anche quelli più devoti e obbedienti, potrebbero ad un certo punto sentirsi insoddisfatti nel rapporto con una top mistress donna, perché si crea una sorta di abitudine e monotonia. Questo spinge a voler provare nuove sensazioni, ma senza con ciò far venir meno l’aspetto della sottomissione.

A questo riguardo una mistress trans diventa la partner ideale per sperimentare nuove e interessanti pratiche, specialmente la penetrazione anale. Il tutto potrà svolgersi senza alcuna inibizione e in modo travolgente.

Occorre anche considerare che questo tipo di mistress attraggono molto per via della spiccata femminilità, spesso nettamente più marcata di quella posseduta dalle donne medie. Si tratta di un aspetto piuttosto importante che intensifica l’intesa e l’attrazione.

Uno slave potrà riscoprire nella trans la padrona perfetta per vivere una remissività piena e coinvolgente. Eseguire gli ordini alla precisione diventerà sempre più interessante e questo sarà un modo per affrontare il ruolo di schiavo maggiore. Insomma con una trans mistress sarà possibile dare il meglio, cioè non sentirsi timidi ed esprimersi in completa libertà.

Mistress Trans sempre più ricercate

Anche chi si affaccia da poco tempo alla community di annunci mistress BDSM prova un certo interesse verso le mistress trans, che sembrano avere una marcia in più, perché in grado di praticare la penetrazione anale, ma non solo.

Si tratta di padrone dalla forte personalità e con un carisma unico, caratteristiche che fanno una certa presa su tantissimi schiavi, specialmente quelli più difficili di gusti e che non si accontentano molto facilmente.

Queste mistress sanno bene come esercitare una certa pressione nella mente dello schiavo, pertanto riescono a tenerlo in pugno e renderlo assolutamente dipendente. Mostrano sempre un comportamento autoritario, riescono a farsi rispettare e ad ottenere massima obbedienza in qualsiasi situazione.

Una mistress trans viene spesso paragonata ad una dea che ha come finalità quella di torturare lo slave, ma in maniera sempre diversa e mai scontata. Lo slave, in definitiva, sarà del tutto annichilito non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale.

Le pratiche da compiere con una padrona del genere sono davvero numerose. A seconda del rapporto instaurato lo schiavo potrà, ad esempio, essere cavalcato, costretto a lucidare la scarpe della sua padrona e rispondere sempre in maniera adeguata alle varie richieste. La padrona potrà anche punire il suo servo quando insoddisfatta del risultato ottenuto.

Vale quindi la pena trovare una mistress trans online, con la quale intraprendere un gioco intenso in cui i ruoli saranno pienamente rispettati.