Top Mistress Italia: come si sceglie la Mistress ideale

Tutti gli uomini che hanno voglia di farsi sottomettere e, conseguentemente di provare forti emozioni, dovranno trovare una mistress adatta. La scelta della padrona, tuttavia, non è così semplice come si potrebbe pensare.

Solo le Top Mistress sono davvero in grado di trasformare qualsiasi uomo in un vero schiavo pronto a fare ogni cosa, quindi ad obbedire puntualmente agli ordini.

Bisogna tuttavia considerare che oggi il panorama BDSM è abbastanza variegato. Anche chi ha molta esperienza nel campo non sa spesso come si sceglie la mistress ideale.

Vediamo, quindi, quali caratteristiche deve avere una padrona degna di essere chiamata tale, come trovarla e tutto quello che è bene considerare durante la scelta.

Perché è importante scegliere la Mistress migliore?

In linea generale è bene sapere che ogni mistress deve rispettare alcuni criteri, in mancanza dei quali non potrà svolgere il ruolo di vera padrona. Questa donna dovrà per prima cosa comprendere e assecondare in qualche modo i gusti dello schiavo, mantenendo comunque una posizione di supremazia.

Gioca un ruolo determinante anche l’aspetto fisico. La mistress ideale, pertanto, dovrà possedere delle peculiarità estetiche che siano in linea con le preferenze dello schiavo, al fine di generare maggiore attrazione e intesa erotica.

Trovare la mistress giusta è fondamentale, perché solo in questa maniera sarà possibile trarre il massimo dall’esperienza di sottomissione, ma non solo. Si potranno infatti realizzare le fantasie più spinte, senza mai rimanere delusi nelle proprie aspettative.

Cosa considerare in fase di scelta di una Mistress

In fase di scelta della mistress non bisogna solo tenere conto del proprio intuito. Molti uomini, infatti, cercano una padrona sul web, basandosi solo sulle foto e su una sintetica descrizione che accompagna il profilo.

Sicuramente una ricerca online si rivela utile e proficua per trovare una mistress o moneymistress, ma successivamente occorre anche conoscere di persona la donna al fine di vedere come parla e si comporta dal vivo.

A questo proposito si può fissare un appuntamento, ma solitamente è meglio iniziare a frequentare locali e luoghi in cui è più facile trovare questo genere di persone che amano sottomettere.

Occorre precisare che in Italia esistono diversi punti di incontro per poter entrare in contatto con mistress di ogni età. Da non perdere anche i party BDMS in cui è più semplice stringere nuove interessanti amicizie che possono tramutarsi in rapporti intensi.

Questo sistema di approccio viene comunque consigliato agli uomini ben integrati in questo mondo, altrimenti, specialmente per chi è alla prima esperienza, è meglio puntare sui siti di incontro.

Quest’ultimi permetto di mantenere un approccio maggiormente pacato, quindi di fare valutazione più ponderate evitando errori di valutazione. Esistono anche diversi forum che consentono di procedere a piccoli passi, così da fare esperienza ed essere gradualmente disinvolti.

Quali sono le caratteristiche di una Top Mistress?

Stabilito il luogo in cui conoscere di persona la potenziale mistress, giunti all’appuntamento bisogna verificare se la donna possiede o meno specifiche caratteristiche, a partire dalla forte personalità.

Una mistress ideale sa bene come farsi rispettare e dominare un uomo, ha un carattere forte e le idee ben chiare. Inoltre sa come prendere l’iniziativa e non prova timore o vergogna quando agisce. Quando la mistress ha una personalità ben strutturata è di certo una donna Alpha, cioè in grado di portare il godimento dell’uomo ad alti livelli.

Altro aspetto che molti uomini spesso trascurano, ma che invece si rivela molto importante, è di certo la reperibilità. La voglia di essere sottomessi, infatti, può arrivare all’improvviso e in qualsiasi momento della giornata. 

Per questo è meglio concentrare la scelta su mistress sempre disponibili e con il desiderio di assecondare gli impulsi BDSM dello schiavo, anche senza un certo preavviso.

Gli schiavi sentono il bisogno di obbedire in qualsiasi momento e proprio per questa ragione sono da evitare mistress troppo impegnate e che possono essere presenti solo sporadicamente.